Corato: raddoppiano positivi, chiuse scuole. Casi in Pronto Soccorso e Polizia Locale

Aumentano i contagi da Sars-CoV-2 nel comune di Corato dove, in breve tempo, i casi di positività al nuovo coronavirus sono praticamente raddoppiati:

 

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, con ordinanza sindacale, il Sindaco ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici sino al prossimo 14 novembre. Nei giorni scorsi, un caso covid è stato riscontrato nel locale Pronto Soccorso, temporaneamente chiuso per procedure di sanificazione e poi riaperto. Il virus è stato individuato anche tra le mura del comando di Polizia Locale di via Gravina, sottoposto a sanificazione. Stesso trattamento anche per le automobili in dotazione del comando di PL.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.