Bisceglie ha una nuova spiaggia per i bagnanti: depositati i ciottoli

Cantierizzati già dal 2017 nel periodo dell’amministrazione Spina, nell’autunno del 2020 i lavori di ripascimento dei ciottoli risultano quasi completati nell’amministrazione Angarano (seppur con modifiche progettuali, terminate con la decisione di distribuire le pietre sul lastroni, senza eliminare quest’ultimi come inizialmente previsto). Parliamo della zona costiera de “Il Braccio” situata all’altezza dell’ultima parte di via Umberto Paternostro, in direzione Trani (poco distante dalla località “la Torretta”) e confinante con il Teatro Mediterraneo. Le foto:

Il comune di Bisceglie, dunque, avrà una nuova spiaggia dedicata ai bagnanti, con un potenziale turistico non indifferente. Un’iniziativa che potrebbe consentire una concreta ripartenza del settore di promozione del territorio dall’estate 2021, con l’auspicio che la stessa possa rivelarsi più fortunata di quella del 2020 (tenendo conto delle restrizioni introdotte a seguito dell’emergenza sanitaria da coronavirus). In poche parole, un investimento per il prossimo futuro. Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.