“La Puglia totalmente connessa con la fibra entro poche settimane” – l’annuncio di Tim ed Emiliano

La Tim cablerà l’intera regione Puglia entro poche settimane. Ad annunciarlo è la stessa azienda di telecomunicazioni ed il Presidente della Regione, Michele Emiliano:

“Ieri ho avuto un cordiale colloquio telefonico con l’amministratore delegato di TIM Luigi Gubitosi mi ha garantito che entro la fine dell’anno la Puglia sarà la prima regione italiana totalmente connessa in fibra in tutte le case. Significa che nel giro di poche settimane tutte le scuole pugliesi potranno connettersi in Didattica a Distanza con le abitazioni degli studenti potendo ottemperare alla mia ordinanza n.413″ – ha infatti sottolineato il governatore pugliese. Notizia confermata sulle testate giornalistiche che hanno riportato una dichiarazione dell’ad di Tim. Il link al post di Emiliano:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.