Puglia: dipendente di banca di Barletta ruba denaro a diversi correntisti. Indagini in corso

Una dipendente di una banca di Barletta è indagata per furto, sostituzione di persona e falsità materiale commessa da privato.  La donna, da almeno un anno, avrebbe prelevato piccole somme, per non destare sospetti, da alcuni conto correnti intestati a persone anziane. Una delle vittime però, aveva notato nel tempo dei prelievi sospetti dal suo conto e aveva denunciato il fatto ai Carabinieri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I Carabinieri della Stazione di Barletta, al termine di un’attività d’indagine, hanno denunciato la dipendente, di un noto istituto bancario di Barletta. La donna, all’insaputa dei correntisti della filiale dove prestava servizio, seppur sprovvista di delega, ha attivato diverse carte bancomat intestate ai predetti clienti e dalle quali effettuava regolarmente dei prelievi di denaro presso gli ATM della filiale. La dipendente della Banca è riuscita a sottrarre, prima che i correntisti si insospettissero, circa 30.000 euro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -