La Squadra Mobile della Questura di Foggia, ha tratto in arresto a Torremaggiore, un incensurato del luogo che aveva adibito la cantina della propria abitazione a laboratorio ove confezionava materiale esplodente per poi rivenderlo al mercato nero, ma è stato scoperto e arrestato con l’accusa di detenzione e fabbricazione di materiale esplosivo.
Nella cantina c’era un considerevole quantitativo di esplosivo in polvere oltre all’occorrente per costruire bombe artigianali. L’esplosivo era conservato in modo non idoneo e con grave rischio per l’incolumità delle famiglie residenti nello stesso stabile. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Foggia.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.