Puglia: trovato il cadavere di un uomo nelle campagne di Monte Sant’Angelo. Molto probabilmente si tratta dell’85enne scomparso da giorni

Era uscito di casa, il 27 ottobre scorso, per recarsi presso il suo fondo agricolo come faceva tutti i giorni. Quando però i familiari hanno visto che l’uomo, un agricoltore 85enne di San Giovanni Rotondo, non faceva rientro a casa, hanno subito allertato i soccorsi.

Immediatamente sono iniziate le ricerche. Purtroppo solo ieri mattina, 11 novembre è stato trovato il corpo senza vita di un uomo anziano nelle campagne di Monte Sant’Angelo, in località Zampitto. Molto probabilmente si tratta proprio del cadavere dell’anziano agricoltore. Il corpo è stato trasferito all’obitorio per il riconoscimento da parte dei familiari e molto probabilmente sarà disposta l’autopsia per verificare la causa della morte dell’uomo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.