Bari: “in terapia intensiva anche ragazzo di 27 anni e mamma di 38, rispettiamo tutti le regole” – il Sindaco pubblica video

In terapia intensiva non ci sono soltanto soggetti anziani ma anche giovani. Tra questi, anche un ragazzo di soli 27 anni di età e anche una mamma di 38 anni. Persone che stanno lottando contro la sindrome da Covid-19, attribuita al contagio del nuovo coronavirus Sars-CoV-2. Un contagio che può essere fermato attraverso il rispetto delle regole:

“Non voglio fare sensazionalismo” – ha spiegato il Sindaco di Bari Antonio Decaro attraverso un filmato diffuso su Facebook che lo mostra davanti alle vetrate del reparto dove sono ricoverati gli ammalati –  “ma voglio lanciare un appello per l’uso delle mascherine ed il distanziamento” così da non costringere gli operatori sanitari a turni massacranti. Link video:

Fonte: Facebook – Antonio Decaro

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.