“In questi giorni è stata tolta l’impalcatura che negli ultimi mesi ha impacchettato l’ex caserma Rossani. Oggi la vediamo così, restaurata, bellissima, pronta a ospitare il polo bibliotecario regionale e affacciata su quello che sarà uno dei parchi più grandi della città” – lo ha ricordato il Sindaco di Bari con un post diffuso sui social:
“Uno spazio chiuso e inaccessibile per anni sta per diventare un luogo dedicato alla cultura, allo sport e al tempo libero. Un luogo da vivere quando finalmente potremo tornare a stare insieme. Vederla così, finalmente, un po’ mi emoziona” – ha aggiunto Antonio Decaro nel post cui link riportiamo qui sotto:
https://www.facebook.com/antdecaro/photos/a.438925572875779/3037611569673820/
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.