Bari: ristorante continua ad assumere nuovo personale “il Covid non ci ferma”

Mentre in tutta Italia montano proteste per l’incertezza del futuro causata dalla crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria e dalle conseguenti restrizioni introdotte dall’ultimo Dpcm governativo, in alcuni casi, ci sono realtà che, controcorrente, stanno comunque cercando di promuovere coraggiosamente l’apertura di nuovi posti di lavoro. Uno di questi casi è 100% pugliese:

“Sfido la sorte, la fortuna aiuta gli audaci e noi ci crediamo” spiega il titolare di un ristorante barese inglobato in un noto complesso a Mungivacca. “Un grande rischio – ammette l’imprenditore – ma non possiamo arrenderci, lo devo alla mia famiglia con cui ho condiviso sacrifici e preoccupazioni e alle famiglie dei dipendenti che ho assunto”. I piani aziendali hanno dovuto subire necessariamente modifiche causate dalle restrizioni, ma l’azienda non si è fermata:

“Avevamo pianificato tutto per inaugurare nella primavera del 2020 – aggiunge l’imprenditore -, poi è arrivata la pandemia e abbiamo dovuto rinviare. A maggio, con la ripresa, fra mille difficoltà abbiamo ricominciato i lavori sospesi e l’apertura è slittata a fine ottobre. Poi è arrivata la seconda ondata che ci ha limitati e rallentati, ma non fermati. È triste non poter fare un’inaugurazione con i clienti in sala, ma ci accontentiamo di poter lavorare”. (Fonte)

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.