Puglia: gli regalano dei funghi ma sono velenosi. Ricoverato d’urgenza un 75enne nel brindisino

Ha rischiato grosso un 75enne di Mesagne che ieri sera, venerdì 13 novembre, ha dovuto ricorrere alle cure urgenti del Pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi per intossicazione da funghi velenosi. L’uomo aveva iniziato ad accusare forti dolori addominali e vomito  dopo aver mangiato dei funghi. Trasportato all’ospedale, è stato sottoposto subito alla cure necessarie.

I funghi erano stati raccolti e regalati al 75enne da un suo conoscente. Per fortuna l’anziano ha superato la fase critica e non è in gravi condizioni, ma per ora rimarrà in ospedale sotto osservazione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.