Puglia: ha un malore di notte e si reca in ospedale ma viola il coprifuoco e si becca una multa di 500 euro

A Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, un 45enne, la notte dell’11 novembre, ha avvertito un malore. Per non spaventare i figli e i vicini di casa, ha preferito non chiamare il 118 e si è avviato da solo in auto verso l’ospedale. Dopo pochi metri però è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri:

L’uomo ha spiegato ai militari che si stava recando in ospedale perchè necessitava di cure ma i carabinieri, dopo averlo sanzionato con una multa da 500 euro per aver violato il coprifuoco, hanno chiamato il 118 ordinando al 45enne di tornare a casa e attendere l’ambulanza. Il 45enne ha dichiarato che farà ricorso. I carabinieri intanto hanno fatto sapere che il personale sanitario, che si è recato a casa del 45enne, non ha ritenuto la necessità di un eventuale ricovero e l’uomo è stato assistito direttamente a casa.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.