Tragedia nella Provincia di Barletta-Andria-Trani dove la morte non ha risparmiato nemmeno la vita ad una giovane donna di poco più di 30 anni, deceduta in una condizione fisica non favorevole:
Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, una 31enne residente in uno dei comuni della sesta provincia pugliese è deceduta dopo il ricovero. Sarebbe risultata positiva al tampone, ma ufficialmente, le cause del decesso riguarderebbero complicazioni cardiache. Stando a quanto riportato dagli organi di informazione, ad aggravare la sua condizione sarebbe stata la sua condizione di obesità, seguita da un grave scompenso cardiaco che non le ha lasciato scampo:
Una caratteristica – quella del peso corporeo eccessivo – che influenzerebbe negativamente sullo stato di salute e che è oggetto di dibattito anche negli ambienti nazionali. “L’obesità è di per sé associata a diversi problemi di salute che possono aumentare questo pericolo” – si legge infatti in un rapporto pubblicato sul sito web dell’Istituto Superiore di Sanità.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook.