Nelle prime ore di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo sulla statale 16 nel foggiano, a pochi chilometri da Carapelle. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale che stanno indagando sulla vicenda.
L’uomo, un 35enne di Foggia, è stato trovato sul ciglio della strada vicino alla sua auto, una Lancia Y10. Si presume che, per motivi ancora da accertare, l’uomo sia uscito dalla sua auto e sia stato investito da un veicolo che non si è fermato a soccorrerlo. S’indaga per omicidio stradale.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.