Puglia: investe, uccide e scappa. Arrestato il pirata della strada nel foggiano – link video

Ha investito un uomo ed è poi fuggito senza prestare soccorso. La caccia al pirata della strada è terminata in poche ore:

Come riportato dagli organi di informazione nella giornata di ieri, infatti, un uomo è morto dopo essere stato investito sulla Strada Statale 16 bis, poco distante dal comune di Carapelle (Foggia). Secondo una prima ricostruzione, la vittima del fatale investimento stava tentando di spingere la propria auto quando è stata colpita da un altro mezzo in transito in quel momento sulla strada.  Sul posto erano giunti gli uomini della Polstrada che hanno effettuato i dovuti rilievi per ricostruire le dinamiche dell’impatto mortale. Poi la svolta:

Nelle ultime ore, l’arresto dell’automobilista. Si tratta di un 58enne di Torremaggiore. L’uomo deceduto è invece un 35enne di Foggia. L’automobilista fuggito è accusato di omicidio stradale. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul sito web del Tgr Puglia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.