Malore per strada a Bari, Polizia cerca medico in attesa del 118

Sta facendo molto discutere un filmato diffuso sul web nelle ultime ore che documenta il tentativo estremo da parte della Polizia di trovare celermente un medico:

Secondo la ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche telematiche e documentata con un video diffuso su YouTube, infatti, alcuni poliziotti si sono appellati alla cittadinanza per la ricerca urgente di personale medico dopo aver constatato la presenza di una giovane donna colpita da un malore improvviso in via Sparano. Il link al filmato diffuso sul web dal canale YouTube di TeleBari:

Fortunatamente, all’appello hanno poi risposto due medici che hanno prestato le prime cure alla giovane. Sul posto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118. Una situazione che sta facendo molto discutere a causa del delicato periodo storico di emergenza sanitaria che anche la Puglia è costretta a subire.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.