Puglia: smantellata organizzazione criminale nota come “Società foggiana”, decine gli arresti

Maxi operazione antimafia nel “cuore” della città di Foggia, chiamata “Decimabis“, svolta da centinaia di uomini della Polizia di Stato e dai Carabinieri, arrestate decine di persone tra affiliati e contigui all’organizzazione criminale di matrice mafiosa nota come “Società foggiana”.

La complessa ed articolata attività di indagine, svolta da una task force composta da investigatori della 1^ Divisione dello Sco, delle Squadre Mobili di Bari e di Foggia, nonché del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia – anche in risposta degli attentati consumatisi all’inizio dell’anno in città, è stata coordinata dalla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari e dalla Procura della Repubblica di Foggia. I dettagli dell’operazione verranno forniti nel corso di una video-conferenza degli inquirenti con gli organi di informazione, fissata per le ore 10.30 di oggi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.