Puglia: stupra donna ed è ancora a piede libero. Polizia diffonde video per identificare il criminale

Circa 1 anno e mezzo fa aveva molestato una giovane ragazza di 19 anni a Foggia. In seguito alla denuncia della ragazza, sono state avviate le indagini da parte della Polizia di Stato ma da allora, i poliziotti sono ancora sulle sue tracce. Si sospetta che l’uomo possa essere stato autore anche di altre violenze sessuali avvenute nel foggiano:

Dato che però, ad oggi, le indagini non hanno ancora portato a nessun esito, la Polizia ha diffuso un video nel quale è possibile osservare il presunto violentatore ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza. Con la diffusione delle immagini si spera che,  chiunque conosca o abbia visto l’uomo, possa comunicare le generalità dello stesso, anche in forma anonima e con garanzie della riservatezza personale, al Commissariato di zona. Video della Polizia:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.