Prosegue il conteggio del numero dei contagi da nuovo coronavirus Sars-CoV-2 e, purtroppo, anche il numero dei decessi che continua ad esserci. Tra i defunti, non solo anziani:
Come confermato da alcune fonti giornalistiche telematiche (fonte), infatti, a Trani una mamma di soli 41 anni è morta per la sindrome da Covid-19. Lascia un bimbo di soli 14 mesi. Un nuovo tragico episodio che conferma la gravità della situazione, anche per le persone sotto i 50 anni di età. Nel frattempo, la Regione Puglia ha diramato un nuovo bollettino che conferma nuovi 189 contagi nella provincia BAT.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.