Puglia: pregiudicato in possesso di pistola e 27enne con cocaina. Arrestati ambedue a Corato

Nell’ambito di intensificati servizi di controllo del territorio predisposti dal Sig. Questore di Bari, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto 2 persone:

Un 42enne pregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza è stato fermato mentre rientrava presso la propria abitazione; al fine di evitare il controllo di polizia, l’uomo si è dato alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. Durante l’inseguimento ha cercato di sbarazzarsi di un revolver, lanciandolo per terra; l’arma, prontamente recuperata dai poliziotti, era corredata di 6 cartucce ed aveva la matricola abrasa. Al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato e condotto presso il carcere di Trani.

Successivamente, i poliziotti hanno sottoposto a controllo un giovane di 27 anni, residente nella provincia di Foggia, che viaggiava a bordo della propria autovettura lungo le strade di Corato. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i poliziotti hanno effettuato un accurato controllo che ha consentito di rinvenire, all’interno della vettura, circa 100 grammi di cocaina. Il 27enne è stato arrestato.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.