“Riaprite l’ospedale di Trani, la politica deve investire sulla sanità” – nasce il comitato per il riutilizzo

A Trani è nato il Comitato per il riutilizzo dell’ospedale San Nicola. La proposta nasce in questo delicato periodo storico ma non solo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Da tempo, la comunità territoriale si è infatti resa scettica nei confronti di quella politica che ha portato di fatto alla chiusura dell’ospedale e pertanto ne propone la riapertura, magari anche in veste di accoglienza di malati Covid. Ne ha parlato l’emittente televisiva Tele Dehon che ha dato spazio ad uno dei promotori dell’iniziativa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.