Puglia: incidente stradale mortale nel barese. Muore giovane 19enne

Molto probabilmente la causa dell’incidente stradale mortale avvenuto nella serata di ieri alle porte di Bitonto, è riconducibile all’asfalto bagnato per l’intensa pioggia. A morire sul colpo un giovane bitontino di appena 19 anni:

Il giovane stava rincasando quando, lungo la Strada Provinciale 89, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata facendo sbalzare il ragazzo fuori dall’abitacolo. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul posto i Vigili del Fuoco, la polizia e il personale sanitario del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatarne la morte dello sfortunato giovane.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.