Bari: ecco l’ultimo forno a ruota della città “dal 1948”

Suggestivo il filmato diffuso da Repubblica che documenta i lavori di un antico panificio, risalente al 1948 e ancora oggi in funzione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Parliamo di un Panificio nella zona di Santa Teresa, a Bari Vecchia. Oltre alla sua lunga Storia, tra le varie caratteristiche, quella di un grande primato: è – di fatto – l’ultimo vero forno a ruota presente ancora oggi nel capoluogo pugliese. Un forno che ha tante storie da raccontare e che ancora oggi continua a sfornare. A tal proposito, vogliamo riportare qui sotto il link esterno al filmato diffuso dalla testata giornalistica:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -