BAT: Ministro e Borrelli visitano l’ospedale da campo militare a Barletta con 40 posti letto – video e foto

Il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia e il capo della protezione civile Angelo Borrelli oggi a Barletta in visita alla Postazione medica avanzata che la Marina Militare Reggimento San Marco sta allestendo presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta. In occasione dell’iniziativa, la Asl BT ha diffuso alcune immagini:

Una PMA di 40 posti letto di area medica che sarà attivo entro pochi giorni: sono in corso le attività di formazione del personale clinico a cura della Asl Bt. ‘La postazione medica avanzata lavorerà in collaborazione con il Pronto Soccorso – ha detto Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – consentirà un decongestionameto delle attività di primo soccorso’. Link video diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).