Puglia: il cane accalappiato “è di quartiere”, liberato dopo raccolta firme dei cittadini. E’ accaduto a Taranto – video

Il cane è riconosciuto dai residenti, docile e amico di tutti. Parliamo di Max, un cagnolone che girovaga nella città di Taranto e che nei giorni scorsi è stato accalappiato. Dopo appello sul web, una raccolta firme online e l’ordinanza del Sindaco, Max è stato reimmesso nel territorio. Si tratta infatti di un cane oramai abituato alla libertà e alla convivenza con i cittadini e quindi, nel caso specifico, si è deciso di restituirlo alla comunità. Link video:

https://www.facebook.com/Canilesanitarioditaranto/videos/1127289917725385/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.