Puglia: in possesso di sostanza stupefacente. Arrestato 22enne cerignolano

Nella mattinata di venerdì 20 novembre, Agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola, in collaborazione con un’unità cinofila antidroga della Questura di Bari, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto della detenzione illegale di sostanze stupefacenti, effettuavano una perquisizione domiciliare. Gli Agenti, appena entrati nell’abitazione, venivano allertati dal cane “Amira”, il quale segnalava un borsello riposto su un porta vivande della cucina. All’interno del borsello, vi erano tre pezzi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di circa 250 grammi, 20 stecchette di hashish già confezionate singolarmente, 2 bilancini ed altro materiale per il confezionamento.

Inoltre, veniva sequestrata la somma di circa 400 euro, in banconote di vaio taglio, parte delle quali segnalate sempre dal cane Amira. Il giovane, D.P.D., 22enne pregiudicato cerignolano, veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria che, nella giornata di sabato 21 novembre, convalidava l’arresto e sottoponeva D.P.D. alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.