Puglia: morto un ragazzo di 27 anni. Il dramma nella Provincia BAT

Ennesimo drammatico lutto per una scomparsa prematura in Puglia. L’episodio si è verificato nella sesta provincia pugliese:

“Sgomento nella città federiciana dopo la tragica notizia della improvvisa e prematura scomparsa di un nostro giovane concittadino” – si legge infatti in un post diffuso sul blog della città di Andria, VideoAndria.com. “Nei lutti consumati negli ultimi giorni, infatti, nelle ultime ore si è constatato il decesso di un nostro giovane concittadino classe 1993. Aveva quindi meno di 30 anni e sarebbe deceduto per cause di problemi di salute. Sui social si stanno diffondendo molteplici messaggi di cordoglio tra amici e altre persone che avevano avuto modo di conoscerlo, increduli per quanto accaduto. Una giovane vita spezzata da una morte improvvisa. Ci uniamo al dolore dei familiari per la grave perdita” – concude una nota del blog andriese.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.