In un drammatico video, diffuso su Facebook, mostra il momento in cui un individuo frusta ripetutamente e con tanta violenza, un povero cane pastore tedesco:
Il cane, di sua proprietà, non è capace di reagire perchè l’uomo lo tiene fermo per il guinzaglio. L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche telematiche – si è verificato la scorsa estate a Molfetta e le immagini sono state registrate da una ragazza che ha denunciato il soggetto e, dopo alcuni mesi, sarebbe riuscita ad adottare il cane. Sulla questione sono intervenute anche alcune associazioni animaliste del territorio e sarebbero in corso azioni legali.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.