Puglia: spedizione punitiva dopo l’incendio dell’auto della madre, incastrati dalle telecamere

Danno alle fiamme un’automobile, il figlio organizza una spedizione punitiva – l’episodio si è verificato a Galatone, nel leccese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato dai Carabinieri, infatti, i militari hanno tratto in arresto due uomini accusati di aver raggiunto un uomo che, per i due, sarebbe stato l’autore dell’incendio di un’automobile appartenuta alla madre di uno dei due arrestati. Ne ha parlato anche il servizio televisivo cui link a video diffuso su YouTube riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -