1989: quando la Bari fermò il Napoli di Maradona – video

A seguito della scomparsa del campione di calcio Diego Armando Maradona, anche nel capopluogo pugliese si consuma il rammarico per la grave perdita. Non solo per i fan, ma anche per coloro che negli anni lo avevano visto come un avversario da raggiungere. E’ il caso della partita del 1989, quando il Napoli di Maradona non riuscì a superare la Bari:

In un reportage televisivo dell’epoca, infatti, la Rai intervistò alcuni dei calciatori che vi parteciparono. Fu una partita intensa che vide contrapporsi due grandi squadre del Sud Italia. Ancora oggi, quelle immagini emozionano e con la recente scomparsa di Maradona, acquisiscono un valore ancora più profondo per i tifosi, consapevoli di emozioni che difficilmente potranno riproporsi nel futuro. La partita Bari-Napoli terminò con un pareggio di 1-1. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -