Bari: trovato in possesso di fuochi pirotecnici. Denunciato 48enne

Nel corso di mirati servizi disposti, in occasione dell’imminente arrivo delle prossime festività, dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari che, da tempo, ha promosso un’azione di sensibilizzazione finalizzata a disincentivare l’acquisto e l’utilizzo dei pericolosissimi fuochi illegali, i militari del Nucleo Radiomobile del capoluogo hanno deferito in stato di libertà un 48enne del luogo.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, mentre percorreva le strade del centro urbano, è stato controllato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile e a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 petardi del genere vietato. Il materiale pirotecnico rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 48enne dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.