FI: “PD e M5S insieme in Puglia? Una porcata, calpestate promesse elettorali”

“Una porcata: solo così possiamo definire l’elezione di un grillino a vicepresidente del Consiglio regionale pugliese in quota al centrosinistra. Dopo aver cercato di ergersi a maestri di morale, sventolando la bandiera del puritanesimo politico, ecco che il M5S finalmente getta la maschera ed entra nella maggioranza di Emiliano in cambio di una poltrona” – ha dichiarato il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis che ha poi aggiunto:

“Il tutto calpestando le promesse elettorali, che hanno visto i grillini proporsi (per finta, evidentemente) come alternativa al centrosinistra. Il tempo è galantuomo e noi possiamo dire con orgoglio di poter guardare negli occhi, sempre, i nostri elettori a cui non avremmo mai raccontato una tale mitragliata di bugie”.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.