Puglia: blitz antidroga in Capitanata. Arresti e perquisizioni nell’operazione chiamata “Jolly”

Sono più di 100 i militari impegnati in un’operazione antidroga, chiamata Jolly, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia. I Reparti Specializzati dell’Arma (Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori, Nucleo Cinofili e Nucleo Elicotteri) stanno eseguendo nei comuni di San Paolo, San Severo e Torremaggiore, in provincia di Foggia, delle misure cautelari nei confronti di un gruppo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini hanno permesso di disarticolare un gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti operativo a San Paolo di Civitate con canali di approvvigionamento dello stupefacente nei vicini San Severo e Torremaggiore. In corso da parte dei militari diverse decine di perquisizioni. I dettagli dell’operazione verranno poi forniti in una video-conferenza fissata per le 10.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.