Puglia: giovane mamma malata muore in casa vicino alla figlia in attesa della visita medica

Tragedia in Puglia per una famiglia residente nel barese quando una madre è deceduta tra le mura domestiche dopo aver contratto il nuovo coronavirus:

Contagiata dal virus Sars-CoV-2, riportano fonti giornalistiche telematiche, la aveva chiesto aiuto ed era in attesa di una visita medica ma è deceduta in casa accanto alla figlia mentre era in attesa dei soccorsi sanitari. L’episodio si è verificata ad Altamura. La vittima della malattia aveva 44 anni ed avrebbe avuto anche altri problemi di salute. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna sarebbe deceduta poco prima di sottoporsi ad un tampone molecolare. Sull’episodio sarebbero in corso approfondimenti per effettuare verifiche sulle responsabilità e sulla ricostruzione delle dinamiche della tragedia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.