Puglia: investe con l’auto il suo rivale in amore. L’investito rischia l’amputazione della gamba

E’ accusato di lesioni personali gravissime, un 34enne di Gagliano del Capo che nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 novembre, ha investito un 38enne, pare per motivi di gelosia. Tra i due si era acceso un violento litigio a causa di una donna contesa tra di loro.  Il 38enne, per spaventare il rivale in amore, ha estratto una pistola, risultata poi a salve, di conseguenza l’altro, per difendersi, si è messo alla guida della sua auto, una Fiat Doblò e lo ha investito.

La vicenda è  accaduta a Presicce-Acquarica. L’investito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Tricase. Rischia l’amputazione di una gamba. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.