Incidente a Trani: donna colpita da malore, altri automobilisti “abbiamo telefonato al 118”

Momenti di tensione sulla Strada Statakle 16 bis all’altezza dello svincolo per Trani sud (in direzione Bari), quando una donna ha subito un incidente stradale:

Stando alla prima ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche e segnalato da un cittadino con un post su Facebook, infatti, sembrerebbe che una donna, dopo aver avvertito un malore mentre era alla guida del mezzo, abbia terminato il percorso contro le barriere della strada. Sul posto, svariati automobilisti hanno tentato di soccorrere l’automobilista in panne mentre sarebbero state effettuate svariate chiamate al 118, poiché i presenti in attesa dell’ambulanza. Il link al post:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL POST DIFFUSO IN UN GRUPPO FACEBOOK

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.