Puglia: muore volontaria animalista, la sua cagnolina la segue poco dopo: la famiglia dona cucce al canile di Bari

Commozione nel capoluogo pugliese dopo la scomparsa di Debora, deceduta lo scorso mese di giugno. A pochi mesi di distanza, l’ha seguita la sua cagnolina:

 

“A distanza di pochi mesi dalla scomparsa di Debora Guido, purtroppo anche la sua anziana cagnolina LOLLY, adottata dalla Lav di Bari, è venuta a mancare. Anche in questa circostanza i genitori di Debora hanno pensato ai più sfortunati, in onore a quell’amore puro e sincero che la loro bellissima figlia nutriva per gli animali. Ringraziamo la famiglia Guido per la grande generosità rivolta agli ospiti del canile. Ben nuove 38 cucce sono state acquistate e ci sono state consegnate per chi è in gabbia da anni, avendo avuto la sfortuna di capitare in mani sbagliate. E noi non possiamo che dedicare un sentito ringraziamento alla famiglia Guido e un tenero pensiero alla memoria di Debora”rendevano noto dal canile Sanitario di Bari. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.