Puglia: tragico incidente stradale sulla Statale 90. Investita ragazza 17enne

Non si conosce ancora per quale motivo una ragazzina di 17 anni, si trovasse, in tarda mattinata, sul ciglio della strada statale 90 a una decina di km da Foggia  La ragazza mentre percorreva la statale è stata travolta da un’auto di passaggio. Per il forte impatto la giovane è stata sbalzata  nella cunetta morendo sul colpo.

L’uomo alla guida  si è fermato per prestare i primi soccorsi e ha allertato il 118. Sul posto è giunto subito il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare la morte della giovane. Sull’incidente indaga la Polizia stradale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.