L’Avv.Marcello MARIELLA nominato “Commissario Regionale per la Regione Puglia – Area Nord” di Vox Italia, il partito ideato dal filosofo Diego Fusaro

“Con grande soddisfazione possiamo annunciare il conferimento da parte dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Vox Italia, il partito ideato dal filosofo Diego Fusaro, dell’incarico di “Commissario Regionale per la Regione Puglia – Area Nord” all’Avv. Marcello MARIELLA, presidente del circolo Vox Italia di Foggia, “Spinoza”” – dichiarava alcuni giorni fa il segretario di Vox Italia, Circolo di Foggia “Spinoza”, Avv. Donato MASIELLO.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nell’organizzazione territoriale di Vox Italia, tutti i circoli presenti sul territorio regionale hanno un riferimento per semplificare l’ideazione e l’attuazione delle politiche a livello regionale e provinciale, nonché la comunicazione, tra i circoli e tra i tesserati, delle attività svolte dal partito. In un anno di lavoro e nonostante il pernicioso blocco delle attività causato dal Covid-19, Vox Italia ha visto nascere quasi 70 circoli sparsi su tutto il territorio nazionale (di cui due nella città di Foggia!) ed aderire alle sue idee migliaia di cittadini che hanno sottoscritto la tessera del partito. L’auspicio è, ora, quello di crescere sempre più, ed in particolare nella Regione Puglia, dove Vox Italia vuole continuare il suo consolidamento. Vox Italia vive un momento di crescita esponenziale perché coinvolge la parte sana del Paese in un progetto che, nell’attuale scenario politico e nella consapevolezza che l’intenso desiderio di cambiamento degli Italiani è forte e vivace, mobilita quella parte importante dell’elettorato che non si sente rappresentata dai partiti attuali e richiede nuovi metodi di partecipazione popolare alle decisioni politiche. “Sono onorato del conferimento di questo incarico” ha dichiarato l’Avv. Mariella. “Esso è il frutto di un lavoro di squadra che vede oggi coinvolte decine di persone, ma nel quale mi ha “tirato dentro”, nell’ottobre dello scorso anno 2019, il “turboamico” Avv. Donato Masiello, che ha avuto per primo la lungimiranza e la capacità di credere in questo nuovo partito. Credo fermamente nell’importanza della collaborazione e della partecipazione leale di tutti, all’interno di Vox, per raggiungere traguardi sempre più importanti, nell’interesse di questa nostra martoriata nazione e nell’interesse del nostro territorio. Nell’agire per il Partito e per la Collettività che il Partito potrà andare a rappresentare, avrò sempre come fine “l’Uomo”, e non gli interessi di qualcuno o di qualcosa. Dopo questo periodo di emergenza sanitaria Vox Italia vuole tornare ardentemente alla normalità, con l’obiettivo primario di cambiare l’attuale modo di fare politica; e per fare questo, abbiamo bisogno di tutte le persone di buona volontà che abbiano a cuore il proprio territorio e le proprie genti. Noi di Vox Italia grazie al web non ci siamo mai fermati – conclude l’Avv. Mariella– ma adesso, non vediamo l’ora di tornare liberamente a lavorare sul campo, tra la gente che ha mille bisogni e necessità, che noi di Vox Italia vogliamo fermamente soddisfare.”

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -