Puglia: trattoristi in azione a Bisceglie per un lavaggio straordinario della città. Il sindaco Angarano ringrazia a nome di tutti i cittadini

Venerdì 4 dicembre, con partenza alle ore 21.00 nella città di Bisceglie  sarà effettuato un nuovo lavaggio straordinario delle strade pubbliche con l’utilizzo di trattori messi a disposizione e condotti dagli agricoltori. L’operazione di pulizia è stata organizzata dall’Assessorato all’igiene coordinato da Angelo Consiglio con la collaborazione di Confagricoltura ed Energetikambiente. I trattoristi partiranno dal mercato ortofrutticolo di corso Garibaldi.

Come avvenuto già nella scorsa primavera, saranno utilizzati saponi detergenti convenzionali, seguendo le linee guida del Ministero della Salute, Ispra e Arpa. Non ci sono indicazioni particolari da seguire per i cittadini perché l’intervento riguarderà il suolo. “A nome dell’amministrazione e della Città ringraziamo gli agricoltori che ancora una volta si sono messi a disposizione gratuitamente per un servizio utile alla collettività”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.