Puglia: chiusura dei Musei e luoghi di Cultura sino al 15 gennaio 2021

In ottemperanza alle nuove misure di contrasto e contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 contenute nel DPCM del 3 dicembre 2020, la Direzione regionale Musei Puglia comunica che dal 4 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021 “sono sospesi le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, ad eccezione delle biblioteche dove i relativi servizi sono offerti su prenotazione e degli archivi, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica” (art. 1, co. 9, lett. r).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Per seguire costantemente le iniziative digitali dei luoghi della cultura si possono consultare in canali istituzionali e social. Per info: https://musei.puglia.beniculturali.it/     https://www.facebook.com/DireMuseiPuglia

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -