Puglia: mentre pulisce la pistola parte un colpo e ferisce la fidanzata. Denunciato 38enne nel leccese

E’ accusato di lesioni colpose e omessa custodia di armi, un 38enne di Montesano Salentino, nel leccese, che ieri sera, involontariamente, ha ferito la fidanzata con un colpo di pistola. L’uomo stava pulendo la sua pistola, legalmente detenuta, quando, è partito un colpo e il proiettile ha raggiunto il piede della fidanzata che in quel momento si trovava nella stessa stanza.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La donna è stata subito trasportata all’ospedale di Tricase dove è stata soccorsa e medicata. Oggi stesso è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che hanno sequestrato l’arma del 38enne.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -