Puglia: spaccia mentre è agli arresti domiciliari. Arrestato pregiudicato 31enne nel barese

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Putignano, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto D.L.C., 31enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari. L’uomo che era già colpito dalla misura degli arresti domiciliari aveva pensato bene di ricominciare la sua attività di spaccio nonostante le restrizioni a cui era sottoposto. Ieri pomeriggio, un servizio di osservazione, effettuato sotto l’abitazione del soggetto ha permesso di notare due giovani, conosciuti dagli operanti quali assuntori di sostanze stupefacenti, entrare nell’abitazione del predetto e successivamente allontanarsi dal luogo di scambio.

Il controllo dei due giovani ha consentito di recuperare immediatamente due “cipollotti” di eroina e quindi, ipotizzando che il noto spacciatore potesse detenere altra sostanza stupefacente da immettere nel mercato, i Carabinieri hanno raggiunto immediatamente l’abitazione e con l’ausilio dell’unità cinofila di Modugno, hanno effettuato un controllo più accurato. Dopo un’attenta perquisizione all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti 20 grammi di “Eroina”, 6,35 grammi di Marijuana, 1 pianta di Marijuana con infiorescenza, materiale per il confezionamento, un cellulare, nonché 160,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 31enne è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Bari mentre i due assuntori sono stati segnalati all’U.T.G. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.