Puglia: stufa provoca incendio nell’appartamento di una 80enne. Salvata in tempo dalla vicina di casa

Tragedia sfiorata ieri mattina a Galatone, nel leccese. Un’anziana signora ha rischiato di rimanere ustionata a causa della stufa che aveva in casa. Per fortuna la vicina di casa ha avvertito il forte odore di fumo provenire dall’appartamento vicino e così è accorsa dalla vicina trovandola vicino alla stufa e con un inizio di incendio. Allertati subito i Vigili del fuoco, le fiamme sono state subito domate e la donna di 80 anni è stata messa in salvo.

Sul posto anche i Carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha trasportato l’80enne in ospedale per accertamenti. Intanto l’Ufficio tecnico del Comune sta verificando l’entità dei danni procurati dall’incendio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.