Puglia: bimbo di 5 mesi muore nella culla. Disposta l’autopsia sul corpicino

Una triste storia quella avvenuta a Casarano nella mattinata di ieri 7 dicembre. Un bambino di soli 5 mesi è morto mentre dormiva nella sua culla. Ad accorgersene è stata la mamma quando è andata per prenderlo. E’ stato allertato subito il 118, ma purtroppo per il piccolo non è stato possibile far nulla.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per avviare le dovute indagini. Intanto il corpo del bambino è stato trasferito presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, molto probabilmente verrà effettuata l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.