Natale in Puglia: attesi 30.000 ritorni, sold out per biglietti treni e bus

Nonostante le restrizioni, in Puglia sarebbero attesi 30.000 ritorni tra lavoratori e studenti fuorisede. Lo rendono noto alcune fonti giornalistiche telematiche:

 

Dopo l’assegnazione della “zona gialla” indetta dal Governo centrale (che però ha reintrodotto la “zona arancione” per alcuni comuni del foggiano, della BAT e del barese), infatti, in molteplici hanno deciso di tornare nella propria residenza. Per questo la Regione sta pensando di introdurre le misure già sperimentate sia marzo e sia in estate. Ovvero il “sistema dell’auto-segnalazione”. Nel frattempo, biglietti per treni e bus avrebbero raggiunto il sold out per diverse corse da altre regione e dirette nei capoluoghi delle province pugliesi. C’è dunque attesa ma anche molta attenzione vista l’emergenza sanitaria ancora in corso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.