Puglia: il bellissimo Albero Natalizio realizzato all’uncinetto alto 8 metri a San Pietro Vernotico

E’ stato inaugurato ieri, 8 dicembre giorno dell’Immacolata, l’albero a uncinetto realizzato dalla parrocchia di San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi. L’Albero Natalizio è stato posto al centro della Piazza del Popolo. Alla cerimonia di benedizione ha presieduto don Alessandro Mele, il sindaco Pasquale Rizzo e parte dell’amministrazione comunale.

Per realizzare il meraviglioso e coloratissimo Albero di Natale ci sono voluti quasi dieci mesi di lavoro. Sono  3mila i quadrati all’uncinetto che uniti tra di loro hanno raggiunto ben otto metri di altezza. Un bel lavoro che ha visto tanta solidarietà e interesse da parte dei tanti cittadini che si sono messi a disposizione. L’albero è stato dedicato in memoria di don Marco De Carolis morto per il Covid.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.