Covid in Puglia, muore giovane mamma. Il figlio ha solo 2 anni di vita

Polignano A Mare, Apulia, Italy.

Tragedia nel comune di Polignano a Mare dove la sindrome da Covid-19 ha causato la morte di Giustina, giovane mamma di soli 39 anni:

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, la giovane donna era stata colpita dalla malattia nei giorni scorsi. Il suo quadro clinico è poi velocemente peggiorato sino al decesso. La donna – mamma di un bimbo di soli due anni di vita – lavorava in una scuola dell’infazia del territorio. Dolore e sgomento anche per il Sindaco del noto comune del barese:

“La morte è un evento difficile da pensare e quando a morire è un fiore, una ragazza vitale e dolce, la mente si offusca e il dolore prende il sopravvento. Polignano oggi ha perso un fiore, una donna che aveva contratto il Covid-19 sul lavoro e che ha lottato per settimane. Questo virus è una forbice subdola che recide senza guardare la carta d’identità. A Giustina, ovunque sia, va il pensiero più dolce che si possa fare. Ai suoi cari l’abbraccio dell’intera comunità. La zona gialla è forse troppo ottimistica, agiamo come se fossimo in zona rossa e non lasciamo nulla al caso”ha dichiarato sui social il Sindaco di Polignano.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.