Parlamento, due ex M5S pugliesi passano al PD

L’uno attivista antimafia, l’altro direttore d’orchestra: vanno a rafforzare la pattuglia parlamentare dei dem. Entrambi pugliesi:

Si tratta degli ex pentastellati Paolo Lattanzio e Michele Nitti. Nelle ultime ore, i due parlamentari della Repubblica sono stati accolti con un messaggio entusiasta di Graziano Del Rio: “Siamo molto lieti dell’adesione dei colleghi Lattanzio e Nitti con i quali in questi anni abbiamo collaborato proficuamente apprezzandone competenza, impegno e capacità di dialogo con quei mondi della cultura e della società che particolarmente oggi soffrono a causa della pandemia”.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.