Puglia: anziana contromano, morta e un ferito grave – video

Forse è stata una distrazione quella che ha causato un tragico incidente stradale questa mattina sulla superstrada Brindisi- Taranto:

Erano circa le 12,30 quando un’auto Fiat Panda, guidata da una 84enne ha imboccato contromano la statale. Inevitabile l’impatto frontale con un’altra auto, una Golf Volkswagen guidata da un uomo. La donna di 84 anni di Latiano, è morta sul colpo mentre il conducente della Golf è rimasto gravemente ferito. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato in codice rosso l’uomo al “Perrino” di Brindisi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia locale di Mesagne e il personale dell’Anas. Grossi disagi per il traffico veicolare per la momentanea chiusura della strada. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.