Ambulanti pugliesi in marcia a Bari, chiedono i ristori – video

Venerdì 11 dicembre 2020, dalle ore 15,00 presso la Presidenza della Regione Puglia sul lungomare di Bari, gli Ambulanti e le loro Sigle di Rappresentanza che hanno aderito immediatamente alla manifestazione, hanno concretizzato quanto annunciato nei giorni scorsi, quando, appellandosi all’intera categoria, è stata annunciata una vera e propria marcia di protesta che dalle altre province pugliesi è terminata sul lungomare di Bari:

Un urlo di dolore per i professionisti del commercio ambulante che da tanti mesi (praticamente dall’inizio dell’emergenza sanitaria) sono ancora in attesa di un aiuto di Stato. I lavoratori lamentano una vera e propria discriminazione che sta aumentando anche il senso di disagio psicologico per tutti quegli ambulanti che si son visti perdere l’occasione di poter lavorare in feste patronali e mercati.

Pertanto, gli stessi hanno pubblicamente chiesto ristori anche per la loro categoria, provvedimento invece già annunciato per altri settori. Per gli ambulanti andriesi era presente anche il sindacalista Savino Montaruli, Coordinatore nazionale CasAmbulanti. Link video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.